• Brevissime

L’Ordine di Mantova bandisce una borsa di studio per progetti di ricerca

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Mantova bandisce per l’anno 2010 una borsa di studio in favore di laureati in Medicina e Chirurgia o Odontoiatria, iscritti allo stesso Ordine e di età non superiore ai 35 anni, che siano impegnati in progetti di ricerca originali meritevoli di finanziamento.

Le domande devono essere presentate entro il 15 giugno 2010.

Ciascuna domanda dovrà essere corredata da: a) curriculum vitae, facente menzione, in particolare, dei titoli di studio, di carriera e di quanto il concorrente ritenesse utile sottoporre all’attenzione della commissione giudicatrice; b) un riassunto del progetto non eccedente le mille parole contenente, tra gli altri, le finalità della ricerca, i materiali e i metodi impiegati e il tempo presuntivamente richiesto per portarla a compimento.

Tutti i dettagli e la domanda di iscrizione nel file allegato.