• Brevissime

L’Ordine di Vicenza si interroga su “La coppia infertile”

Sabato 2 febbraio appuntamento nel Centro Congressi del CUOA, presso Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per il convegno "La coppia infertile. Percorso diagnostico terapeutico fra Medico di Medicina Generale e Centro di riferimento: pista o labirinto?".

L’evento è organizzato dall’Ordine dei Medici berico e intende affrontare le tematiche complesse che coinvolgono la coppia infertile, nonché offrire un aggiornamento sulle conoscenze e competenze dei percorsi diagnostici-terapeutici medici e sulle problematiche che coinvolgono la coppia: dalla iniziale presa di coscienza fino alle dinamiche della procreazione medicalmente assistita (PMA)

Orario dei lavori: 8,30-14.

Programma qui.