Lutto a Como, addio a Piergiuseppe Conti, ex presidente dell’Ordine

È scomparso Piergiuseppe Conti, storico e fondamentale medico di Como, che avrebbe compiuto 90 anni ad agosto. Fu presidente dell’Ordine dei Medici per molti anni, premiato nel 2010 durante i 100 anni dell’Ordine.

Gianluigi Spata, attuale presidente e suo allievo, lo ricorda come un medico d’altri tempi, amato dai pazienti. Conti credeva che il medico dovesse essere sempre disponibile per chiunque avesse bisogno, offrendo sostegno oltre la malattia, come amico e confidente.

Si uniscono al cordoglio e alle condoglianze alla famiglia anche il Comitato Centrale, il Collegio dei Revisori, la Commissione Albo Odontoiatri ed il Consiglio Nazionale tutto.

Autore: Redazione