Lutto nel mondo del sindacalismo medico: Giuseppe Garraffo ci ha lasciati

Lutto nel mondo del sindacalismo medico. E’ improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari, dei colleghi della Cisl, dei rappresentanti l’area sindacale medica e di quanti hanno avuto modo di apprezzarne le doti umane e professionali, Giuseppe Garraffo , Segretario Generale della Cisl – Medici.

“Addolorato per la prematura scomparsa del collega e amico – ha scritto il presidente della Federazione degli Ordini Amedeo Bianco in un telegramma alla famiglia – e memore dell’impegno e professionalità sempre profusi in lunghi anni di attività, desidero esprimere, anche a nome dei colleghi del Comitato Centrale della FNOMCeO, i sentimenti di profondo e sincero cordoglio”.