• Brevissime

Matera: corsi residenziali sulla Sicurezza dei pazienti e degli operatori

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Matera ha organizzato due edizioni residenziali del corso sulla Sicurezza dei pazienti e degli operatori (15 crediti ECM), terzo step del programma di formazione Fad Blended promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute ed Ipasvi.

Gli eventi avranno luogo nella sede dell’OMCeO mercoledì 19 (orario 18-21) e sabato 29 settembre (orario 9-12).

L’Ordine invita i partecipanti a scaricare il manuale dal portale della FNOMCeO (o comunque a ritirarlo presso la sede dell’Ordine) per procedere ad una fase di autoapprendimento propedeutico all’evento residenziale.