• Brevissime

Matera: il 14 e 15 dicembre incontri organizzati dall’OMCeO provinciale

Due incontri ravvicinati a dicembre, in programma rispettivamente venerdì 14 e sabato 15, per l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Matera.

Il primo appuntamento è con il congresso "La responsabilità professionale del Medico: aspetti generali, valutativi, ordinistici e scenari assicurativi", che viene organizzato in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale. L’evento si terrà nell’auditorium "G. Moscati" del Presidio Ospedaliero della stessa ASM, con inizio alle ore 8,30.

La giornata di sabato sarà, invece, dedicata a "La previdenza, conoscere e programmare il futuro". Interverranno i dottori Donato Andrisani (tesoriere dell’OMCeO), Nicola Mancini (segretario), Franco Pagano (membro della Consulta ENPAM Fondo M.G., vicepresidente di Fondo Sanità) e Raffaele Tataranno (presidente dell’Ordine di Matera, nonché della Consulta ENPAM Fondo M.G.).

Alleghiamo la brochure di entrambe le iniziative.