• Brevissime

Mediazione in ambito sanitario: i corsi dell’Ordine di Grosseto e Messina

La mediazione delle controversie in ambito sanitario è al centro di due corsi di aggiornamento in programma sabato 5 maggio.

Il primo evento si terrà a Grosseto nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici provinciale (via Papa Giovanni XXIII, n. 37) e avrà come titolo "La Mediazione per la Conciliazione nella risoluzione delle controversie civili in campo Medico-Odontoiatrico". Inizio dei lavori alle ore 9.

Si intitola "La mediazione in ambito sanitario" il corso di formazione organizzato dall’OMCeO della provincia di Messina, che si svolgerà nell’auditorium della "Gazzetta del Sud" di Messina. Docenti il professor Giulio Cardia e i dottori Giuseppe Ruggeri ed Elvira Ventura Spagnolo. Inizio dei lavori alle ore 9. Programma qui.