• Brevissime

Medici e odontoiatri di Cagliari a convegno per discutere di previdenza

La sala convegni del T-Hotel di Cagliari (via dei Giudicati n. 66) ospiterà sabato 26 settembre, dalle ore 8 alle 17 circa, un importante incontro sulla previdenza del medico e dell’odontoiatra organizzato dall’OMCeO provinciale.

Titolo del convegno, che ha lo scopo di affrontare le problematiche previdenziali e assistenziali di interesse per tutti gli iscritti all’Ordine, "ENPAM… Per un futuro consapevole: conoscere il nostro ente di assistenza e previdenza".

Nel corso della mattinata saranno presenti alcuni funzionari dell’ENPAM che – provvisti di postazioni informatiche – resteranno a disposizione degli iscritti per qualsiasi quesito di carattere previdenziale. I funzionari ENPAM, su richiesta degli interessati, riceveranno anche nel pomeriggio.

Il programma del convegno è disponibile per gli utenti registrati sul sito dell’Ordine di Cagliari http://www.omeca.it/.