• Brevissime

Mercoledì dell’Ordine a Bergamo su “Il Direttore Generale di un grande Ospedale Pubblico”

Realizzato in collaborazione con l’Associazione Medicina e Persona, il prossimo 15 giugno si terrà un incontro del ciclo "I Mercoledì dell’Ordine", iniziativa formativa dell’OMCeO della provincia di Bergamo.

Al centro del corso il tema "Il Direttore Generale di un grande Ospedale Pubblico, tra necessità assistenziali e gestionali".

A partire dalle ore 20,30, nella sede ordinistica interverranno Pasquale Cannatelli, Direttore Generale dell’Ospedale Niguarda di Milano, e Carlo Nicora, Direttore Generale dell’A.O. Ospedali Riuniti di Bergamo. Introduce Corrado Italia, del reparto di Radioterapia Oncologica dell’A.O. Ospedali Riuniti.