Messina, eletto il nuovo consiglio dell’Ordine per il triennio 2012-2014

Primi della classe, quantomeno per velocità. L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Messina è, infatti, il primo OMCeO d’Italia ad aver rinnovato le cariche del Consiglio direttivo, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2012-2014.

E’ stata sufficiente una sola tornata elettorale – quella del 24, 25 e 26 settembre scorso – per eleggere i nuovi componenti degli organi istituzionali dell’Ordine. Anche perché l’OMCeO messinese prosegue, in buona sostanza, nel segno della continuità, con la ri-elezione del presidente Giacomo Caudo e del presidente CAO Giuseppe Renzo.

Pubblichiamo, dunque, nel file allegato i risultati elettorali ufficiali e le cariche assegnate per il prossimo triennio.