• Brevissime

Milano, ECM dell’Ordine sullo “Stato dell’arte in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare”

Ultimo appuntamento di questo mese con la formazione per l’Ordine dei Medici di Milano: sabato 21 aprile, nell’usuale sede dell’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo di via Giotto, si parlerà di "Stato dell’arte in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare: indicazioni al trattamento ed innovazioni".

L’incontro – che avrà inizio alle ore 8,15 – sarà coordinato dal dottor Tommaso Donati, dirigente di Chirurgia vascolare presso l’A.O. San Paolo di Milano.

Il programma completo dell’evento qui.