MMG al centro di due eventi promossi dall’OMCeO di Lucca

Questa settimana doppio appuntamento formativo in tema di Medicina generale per l’Ordine della provincia di Lucca.

Giovedì 20 marzo, nella sede OMCeO di via Guinigi 40 a Lucca, è in programma un incontro sulle certificazioni di malattia. Il confronto, al quale sono invitati tutti i medici di Medicina Generale, sarà guidato dal medico legale e consigliere dell’Ordine, Gilberto Martinelli. Inizio ore 21,15.

Sabato 22, invece, prima giornata del primo modulo del VII Corso di aggiornamento "Percorsi professionalizzanti in Medicina generale" (8 crediti ECM, programma disponibile qui). L’evento si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Sanitario di Capannori. Seconda giornata del modulo in calendario sabato 5 aprile.