Napoli: assemblea degli iscritti e consegna medaglie d’oro

L’Ordine di Napoli ci fa sapere di aver indetto l’Assemblea ordinaria degli iscritti per lunedì 31 marzo, presso la propria Sede di Piazza Torretta, n. 9. Si discuterà del Conto Consuntivo 2007 e del Bilancio Preventivo 2008.

A fine riunione la consueta cerimonia di consegna delle medaglie d’oro agli iscritti con cinquanta anni di laurea.

Ecco, comunque, di seguito il testo dell’avviso pervenuto dal Presidente dell’Ordine di Napoli, sen. Dr. Giuseppe Scalera.

“L’Assemblea ordinaria degli iscritti all?Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Napoli è indetta presso l’Auditorium della Sede – Piazza Torretta n° 9 – in prima convocazione domenica 30 marzo p.v. alle ore 18,30 e in seconda convocazione il giorno successivo, lunedì 31 marzo, alle ore 18,30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Conto consuntivo 2007 e bilancio preventivo 2008.
2) Relazione del Presidente e del Tesoriere.
A conclusione dei lavori si procederà alla consegna delle medaglie d?oro agli iscritti che hanno conseguito la laurea nell’anno 1958″.