Novembre: la formazione residenziale dell’Ordine di Roma

Tanti appuntamenti con la formazione residenziale promossa dall’OMCeO di Roma in programma le prossime settimane.

Venerdì 8 novembre nella sala conferenze dell’Ordine di via A.Bosio n. 19/a spazio agli "Aggiornamenti di ecodoppler vascolarearterioso". Il corso, cui sono assegnati 10,5 crediti ECM, avrà inizio alle ore 8. Programma qui.

Sempre nella sede OMCeO, nella serata di giovedì 14 (orario 19-22), evento rivolto agli Odontoiatri della CAO provinciale su "Stress e infiammazione sistemica: implicazioni per il cavo orale" (3 crediti ECM). Programma qui.

Sabato 16, a partire dalle ore 8,30, focus on "Le regole della riservatezza dei datisanitari in ambito penitenziario" (5 crediti ECM). L’incontro sarà ospitato presso Salvator Mundi – Villa Maria, in via delle Mura Gianicolensi n. 67 a Roma, dalle ore 8,30. Programma qui.

Di nuovo nella sala conferenze dell’Ordine, martedì 19 novembre riflettori accesi su "Le novità nell’endoscopia diagnosticae terapeuta: ecoendoscopia, colonscopia e trattamento dell’esofago di Barrett" (6 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 13,30. Programma qui.

La "Gestione del primo trimestre digravidanza:dalla fisiologia alla patologia" è il tema al centro del corso (7 crediti ECM) di venerdì 29 novembre. Appuntamento nella sede OMCeO a partire dalle ore 8,30. Programma qui.

L’ultimo incontro del mese, in calendario per sabato 30 novembre, sarà dedicato nuovamente agli Odontoiatri CAO: "Nuove acquisizioni in chirurgiaimplantare avanzata. gestione dei tessuti duri e molli e dei sitipost-estrattivi immediati" (1,4 crediti ECM). L’evento avrà luogo presso l’Auditorium Antonianum (viale Manzoni n. 1, Roma), con orario 9-18. Programma qui.