Nuoro e Chieti: l’ENPAM incontra gli OMCeO provinciali

Tra venerdì 1 e sabato 2 luglio due convegni che coinvolgeranno l’ENPAM e alcuni dei suoi rappresentanti istituzionali.

Nello specifico, l’appuntamento di venerdì è nella sede dell’OMCeO della provincia di Nuoro per l’incontro dal titolo "Il sistema previdenziale e assistenziale per i Medici chirurghi e Odontoiatri. Tra obblighi e scelte: quale futuro". A partire dalle ore 9, si susseguiranno gli interventi del presidente dell’Ordine Ospite, Luigi Arru, del vicepresidente vicario dell’ENPAM, Alberto Oliveti ("La tutela previdenziale dell’ENPAM – i fondi di previdenza – le prestazioni previdenziali ed assistenziali"), del vicedirettore generale dello stesso Ente, Ernesto Del Sordo ("Il futuro della previdenza obbligatoria: linee di riforma dei fondi"), e – infine – del presidente di Fondo Sanità, Luigi Mario Daleffe ("Le integrazioni alla previdenza di base – riscatti e previdenza integrativa: La previdenza complementare di Fondo Sanità"). Nel corso del convegno sarà attiva una postazione informativa ENPAM.

Sabato, invece, sarà l’auditorium del Museo Universitario di Scienze Biomediche di Chieti ad ospitare il "Convegno ENPAM", organizzato dall’Ordine provinciale. In programma dalle ore 8,30, infatti, gli interventi del vicepresidente vicario dell’ENPAM, Alberto Oliveti. del vicepresidente, Giovanni Pietro Malagnino, del vicepresidente di Fondo Sanità, Franco Pagano, e del presidente della Consulta ENPAM Fondo Ambulatorioali, Maria Carmela Strusi.