Nuova istituzione di corsi di laurea in ambito sanitario ad Enna

COMUNICATO STAMPA

Il Consiglio dell’Ordine, riunitosi in data 24/09/2015, in merito alla nuova istituzione di corsi di laurea in ambito sanitario ad Enna da parte di una succursale dell’Università statale “Dunarea deJoS” di Galati (Romania) ritiene opportuno precisare che, in qualità di organo ausiliario dello Stato deputato alla tutela della professione e della salute del cittadino e pur non avendo in merito alcuna facoltà decisionale, auspica che i percorsi formativi siano conformi a quanto previsto dalle vigenti norme.

A tal uopo, ribadendo la propria sensibilità ai problemi della salute erogata ai cittadini,allega al presente comunicato la nota ufficiale inviata dal Presidente Dott. Renato Mancuso allaCommissione Albo Odontoiatri presso la Federazione nazionale degli Ordini in risposta ad unrichiesta di informazione dalla stessa avanzata.

Documenti allegati: