Nuovo appuntamento per “I Martedì dell’Ordine” di Parma

Nuovo appuntamento del ciclo "I Martedì dell’Ordine" per l’OMCeO di Parma. In programma martedì 23 giugno un incontro dal titolo "Il sanguinamento uterino anomalo (AUB): approccio terapeutico medico e chirurgico".

Orario: 20,30-23,30.

I moderatori e relatori della serata sono Luigi Benassi (Ostetricia e Ginecologia, Casa di Cura Città di Parma), Vittorino Calestani (Ostetricia e Ginecologia, Casa di Cura Città di Parma), Beatrice Gualerzi (Ostetricia e Ginecologia, Casa di Cura Città di Parma), Anita Sullam (Medico di Medicina Generale – Parma), Ugo Ugolotti (Diagnostica Vascolare e Chirurgia Endovascolare, Casa di Cura Città di Parma).