Oltre la previdenza: sabato incontro a Reggio Emilia

"Oltre la previdenza: tutele, assistenza e garanzie per i medici e le loro famiglie". Verterà su questo tema il confronto di sabato 7 dicembre tra Ordine dei Medici di Reggio Emilia, ENPAM, Fondazione ONAOSI e FEDER.S.P.EV.

L’evento vuole essere una opportunità di incontro/dibattito per presentare casistiche e quesiti da parte di Medici ed Odontoiatri e per ricevere direttamente dagli Esperti le indicazioni sulle garanzie e sugli sviluppi futuri di tali ambiti.

In ragione di ciò, saranno presenti i massimi rappresentanti di tutti gli Enti coinvolti: dal presidente dell’Ordine ospite, Salvatore De Franco, a quelli dell’ENPAM, Alberto Oliveti, dell’ONAOSI, Serafino Zucchelli, e di FEDER.S.P.EV., il professor Michele Poerio.

Appuntamento alle ore 9 nella sala Pampari dell’OMCeO di Reggio Emilia (via Dalmazia n. 101).

Il programma dettagliato qui.