OMCeO Ancona: un gruppo di lavoro per studiare l’influenza A

Nelle scorse settimane il Consiglio dell’Ordine dei Medici-chirurghi e Odontoiatri di Ancona ha deliberato di istituire un gruppo di lavoro ordinistico con l’ottica di analizzare le problematiche insite alla pandemia Influenzale da virus A/H1N1 ed instaurare un colloquio costante con il Comitato Pandemico Regionale, nonché per canale informativo per i propri iscritti, oltre a tutte le altre istituzioni sanitarie,  deputate a questo.

Sul sito dell’Ordine di Ancona, quindi, sono raccolti i documenti redatti dalla Regione Marche a cura dei responsabili del settore, oltre ad una serie di scritti utili per diffondere conoscenze e comportamenti appropriati nell’affrontare, nel modo più organico possibile  il problema pandemico e per una attenta difesa della salute del cittadino.