• Articoli in evidenza

OMCeO Bari. Concerto di Natale dedicato ai medici. Anelli: “Un momento per ritrovare il senso di comunità”

Una chiusura di fine anno all’insegna della musica. È quella che ha organizzato ieri l’Ordine dei medici di Bari presso il Teatro Showville con il Concerto di Natale, a cura della Camerata musicale barese. Il programma, da un’idea di Ugo Sbisà e dal titolo “Satchmo, Forever Hot” ha previsto musiche di Louis Armstrong e di altri artisti. L’evento, molto apprezzato dal pubblico, è stato dedicato a tutti i Medici ed Odontoiatri quotidianamente impegnati nelle attività di assistenza e cura.

“Ringrazio la Camerata musicale barese per averci donato un momento all’insegna della bellezza, che chiude idealmente un anno difficile per la professione medica e per tutta la popolazione. Abbiamo dedicato il concerto a tutti i medici impegnati in questi lunghi mesi nelle attività di assistenza e cura, per la salute di tutti, perché la musica e l’arte in genere ci aiutano a ritrovare il senso di comunità.”- ha commentato Filippo Anelli, Presidente dell’ordine dei medici di Bari e della Federazione nazionale degli Ordini dei medici.

Autore: Redazione