• Articoli in evidenza

OMCeO Bari. Festa della professione dell’Ordine dei Medici: appuntamento Lunedì 20 novembre al Petruzzelli

Appuntamento al Teatro Petruzzelli lunedì 20 novembre 2023, alle ore 17:00, per l’annuale Festa della Professione Medica e Odontoiatrica dell’OMCeO di Bari.
Come di consueto, l’evento prevede la Cerimonia di consegna delle medaglie, il Giuramento di Ippocrate dei neolaureati e il conferimento del Premio per la Buona Medicina 2023. La Cerimonia vedrà la consegna di 70 medaglie d’oro per i 50 anni di Professione e di 167 medaglie d’argento per i 25 anni dalla Laurea, mentre 342 Medici e Odontoiatri neoiscritti agli Albi proferiranno il Giuramento di Ippocrate che esprime i valori fondanti della Professione.

La serata prevede la partecipazione del Presidente dell’Ordine dei Medici di Bari e della FNOMCeO, Filippo Anelli, del Consiglio direttivo e dei Past President dell’OMCeO, oltre che dell’Esecutivo della Federazione Nazionale degli Ordini dei medici.

Saranno inoltre presenti il sindaco della Città Metropolitana di Bari, Antonio Decaro e l’onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute.

Autore: Redazione