OMCeO Benevento, “La comunicazione sanitaria in tempo di pandemia”

Domani, venerdì 3 dicembre, all’Ordine dei Medici della provincia di Benevento riprenderanno gli incontri di formazione in presenza. Nell’occasione è in programma una tavola rotonda dal titolo “La comunicazione sanitaria in tempo di pandemia”.

“Numerosi errori nella comunicazione durante la pandemia da COVID-19 hanno portato ad una non corretta trasmissione delle informazioni alla popolazione con un conseguente impatto negativo sull’educazione sanitaria ed un incremento delle spese” ha dichiarato il Presidente dell’OMCeO di Benevento Giovanni Pietro Ianniello.

E sarà proprio questa la tematica al centro dell’incontro, condotto da Melania Petriello di La7, che vedrà la partecipazione di Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, di Donato Greco, membro del Comitato Tecnico Scientifico, di Cosimo Nume, coordinatore Nazionale dell’Area Strategica della Comunicazione FNOMCeO, di Maria Concetta Conte, Direttore sanitario della ASL di Benevento, di Mario Ferrante, Direttore Generale dell’A.O,R.N.S. PIO e di Alfredo Salzano, giornalista e capo redattore di TV7.

In allegato la locandina dell’evento. Maggiori informazioni a questo link.

Autore: Redazione

Documenti allegati:

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582