• Articoli in evidenza

OMCeO Benevento. L’Ordine ricorda i Medici Chirurghi e gli Odontoiatri scomparsi nell’esercizio della professione

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento sarà presente alla cerimonia per la Giornata nazionale del Personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato con la lettura del passo ” Lettera di un Medico” scritta da Gaetano Beatrice, pneumologo del S. Pio impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

Contemporaneamente l’Ordine terrà un Consiglio cerimoniale presso la propria sede, in collegamento via web con la Federazione. Alla manifestazione sono stati invitati anche i familiari dei Colleghi dell’Ordine caduti nella battaglia contro Covid-19.

Autore: Redazione