• Home
  • Brevissime
  • OMCeO Bologna: “La cassa previdenziale dei Medici alla prova dei nuovi vincoli normativi”

OMCeO Bologna: “La cassa previdenziale dei Medici alla prova dei nuovi vincoli normativi”

Importante giornata di studio promossa dall’Ordine dei Medici della provincia di Bologna, che sabato 28 gennaio cercherà di fare il punto sul tema "La cassa previdenziale dei Medici alla prova dei nuovi vincoli normativi: la gestione del patrimonio finalizzata all’erogazione delle pensioni e delle prestazioni previdenziali".

L’evento – che avrà luogo nella sede OMCeO di via Zaccherini Alvisi n. 4 a Bologna – prenderà il via alle ore 9,30 con il saluto e l’introduzione ("ENPAM: le ragioni di un Convegno") del presidente ospite, Giancarlo Pizza.

Seguiranno gli interventi in programma: Enrico Corsini, dottore commercialista e revisore dei conti, su "La revisione dei conti nelle Fondazioni di Previdenza: compiti e responsabilità tra interesse categoriale, pubblico e controlli governativi. Prospettive”; Giulio Gallazzi, presidente e AD di SRI Capital Advisers su "ENPAM: Il futuro delle prestazioni previdenziali alla prova dei nuovi vincoli normativi: prospettive e limiti di sostenibilità"; Massimiliano Marzo, professore associato presso l’Università di Bologna Alma Mater Studiorum, su "Opportunità e vantaggi di una previdenza integrativa: risk advisory e asset allocation advisory nella gestione di un piano previdenziale integrativo"; Michele Pacciana, amministratore delegato di Man Investments SGR, su "Panorama globale e nuovi orizzonti delle Gestioni Patrimoniali Mobiliari".

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.