Omceo Brindisi, Assemblea ordinaria annuale 2018. Tutti i provvedimenti approvati all’unanimità

Il 20 aprile scorso nella sala convegni dell’Istituto Alberghiero di Brindisi si è tenuta l’Assemblea Ordinaria degli iscritti del 2018. Il Presidente dell’Ordine dott. Arturo Oliva, ha illustrato la relazione con
tutte le attività, i numeri, le iniziative e le problematiche che l’Ordine ha dovuto affrontare durante l’ anno 2017 e questo inizio di mandato del 2018.

Violenza sugli operatori sanitari, problematiche sulle liste d’attesa, fake news in sanità, sono stati gli argomenti approfonditi dal Presidente che ha illustrato le tante iniziative in proposito dell’Ordine e
della stessa Federazione degli Ordini nazionale. Successivamente la parola è passata al Tesoriere Dott.Mario Criscuolo per illustrare il bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018 ed ancora al Presidente dei Revisori dei Conti Dott. Aurelio Moles, per la relazione del Collegio. Tutti i provvedimenti sono stati approvati all’unanimità.

Subito dopo, il Presidente ed il Vice Presidente dott. Giuseppe Martello hanno consegnato le medaglie d’oro ricordo agli iscritti con 50 anni di laurea ai dottori:

Giovanni ANTONUCCI di Brindisi
Giuseppe COLUCCI di Ostuni
Rita ORSINI di Brindisi –
Lucio SCIANARO di Fasano.

Sono poi sono state consegnate le medaglie d’argento ricordo agli iscritti con 40 anni di laurea. Non erano tutti presenti, di seguito l’elenco completo dei festeggiati:

ADORNI CONTINELLI ELEONORA
VALERIO GIUSEPPE
VILLANI ANGELO ANDREA
ZINZERI CARMELO

I neo-laureati Anna Chiara Landolfa, Renato Oliva e Gaia Tanzarella, hanno letto, a nome di tutti, il giuramento di Ippocrate prima del giuramento singolo di tutti i neo iscritti presenti.

Un “aperitivo d’onore” organizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Brindisi , ha concluso la bella serata dedicata alla professione della nostra provincia.

Autore: Redazione