• Brevissime

OMCeO Calabria: assemblea a Crotone e Vibo, convegno Enpam a Reggio

Diversi appuntamenti in programma per gli OMCeO della Calabria nei prossimi giorni.

Mercoledì 4 giugno, dalle ore 17, si terrà l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine provinciale di Crotone, con il seguente ordine del giorno: relazione del Presidente; relazione del Tesoriere (Bilancio Consuntivo 2013); relazione dei Revisori dei Conti; relazione del Tesoriere (Bilancio Preventivo 2014); relazione dei Revisori dei Conti; conferimento Medaglie d’oro ai Colleghi che hanno compiuto 40 anni di iscrizione all’Albo professionale; Giuramento d’Ippocrate dei neo laureati e consegna delle pergamene; varie ed eventuali.

Assemblea ordinaria che, per l’OMCeO di Vibo Valentia, è convocata in data 7 giugno (inizio ore 17) nella sala conferenze "Enzo Pacilè" della sede ordinistica. In programma la relazione del Presidente, l’approvazione del Conto Consuntivo 2013 e del Bilancio Preventivo 2014, la premiazione dei colleghi che hanno compiuto 45 anni di iscrizione all’Albo e il Giuramento dei neo-iscritti.

La giornata di sabato 7 vedrà anche svolgersi il convegno "ENPAM: realtà e prospettive all’ombra della Riforma dello Statuto" a Reggio Calabria, nella sede dell’Ordine dei Medici locale. Saranno presenti i vertici dell’Ente previdenziale, con in testa il presidente Alberto Oliveti. Per maggiori informazioni si veda il sito web dell’OMCeO organizzatore.