• Articoli in evidenza

OMCeO Caltanissetta. Medici in formazione, proseguono gli appuntamenti dell’Ordine. Sabato 17 dicembre un corso di aggiornamento in pneumologia

Il Covid19 sarà uno dei temi discussi nel corso del prossimo incontro organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caltanissetta. Sabato 17 dicembre 2022 infatti a partire dalle ore 8 i medici chirurghi si incontreranno nell’Aula Magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta in Corso Vittorio Emanuele per un corso di aggiornamento in pneumologia dal titolo “Le opacità polmonari di n.d.d. e l’insufficienza respiratoria: esperienze cliniche in epoca Covid”. Il corso è accreditato presso il Ministero della Salute e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione con l’indicazione dei crediti formativi attribuiti dalla commissione E.C.M., i partecipanti dovranno anche compilare un questionario di valutazione. Insieme ai professionisti esperti del settore verranno approfonditi diversi aspetti che riguardano l’ambito della pneumologia dall’impatto del Covid19 sulla gestione della malattia neoplastica all’evoluzione storica della terapia nel tumore polmonare metastatico.

Comunicato stampa OMCeO Caltanissetta

Autore: Redazione