• Brevissime

OMCeO Campobasso-ISDE: “Campi elettromagnetici e salute umana”

Nuovo evento formativo organizzato dall’OMCeO della provincia di Campobasso in collaborazione con la sezione locale dell’ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente il prossimo 17 settembre.

Al centro della giornata di studio, il tema "Campi elettromagnetici e salute umana". In particolare, ci si interrogherà sugli effetti nocivi degli strumenti tecnologici con e senza fili, quali cellulari, telefoni portatili, forni a microonde, computer, televisori, antenne.

Ad introdurre le tematiche che verranno affrontate durante il corso, il presidente dell’Ordine ospite, Gennaro Barone.

Per l’evento è stato richiesto accreditamento ECM per 80 Medici chirurghi, 20 Odontoiatri, 20 Biologi, 20 Farmacisti e 50 Infermieri professionali.

Il programma completo qui.