OMCeO Catania, “I Incontro Estivo Pediatrico”

L’Ordine dei Medici di Catania organizza il I Incontro Estivo Pediatrico, evento da 9 crediti ECM che si svolgerà sabato 22 giugno nella città etnea, presso l’Hotel Nettuno.

Il corso tende a rispondere ad un’esigenza di formazione e di aggiornamento dei Medici Pediatri, impegnati nelle cure primarie e nella diagnosi di patologie neurologiche, epilettiche, metaboliche, delle disabilità neurologiche croniche e delle sindromi malformative. Di tale esigenza si sono fatti interpreti l’Ordine dei Medici di Catania e l’U.O. di Clinica
Pediatrica e dell’UTIN, l’U.O. di Pediatria – OVE, l’U.O. di Pediatria del Garibaldi Nesima e dell’UTIN del medesimo nosocomio, l’U.O. di Pediatria del Cannizzaro, l’U.O. della NPI del Policlinico, Laboratorio del Movimento.

Articolato in quattro sessioni, il corso coinvolgerà i partecipanti per circa nove ore di attività.

Programma qui.