OMCeO Cosenza. Diversamente…Natale, con medici e cittadini

“E’ il terzo anno che, come Ordine di Cosenza, promuoviamo un’iniziativa in prossimità delle feste di Natale. E’un modo per farsi gli auguri, ma è anche un modo per parlare di medicina con medici e cittadini. E’ un’iniziativa singolare, particolare, perché vede la partecipazione di medici e associazioni di malati e di cittadini che riusciamo a coinvolgere”.

Così Eugenio Corcioni,Presidente dell’OMCeO della provincia di Cosenza, spiega l’evento che si è tenuto presso la bella sede dell’Ordine l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione. “Diversamente…..Natale. Cronache di vita vera”. Questo è il tema scelto quest’anno.

Leggi l’articolo a cura di Orfeo Notaristefano