OMCeO Imperia crea il tesserino europeo multilingue

“L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Imperia, attento alle tematiche inerenti la professione nella Comunità Europea (tra cui il sempre più frequente fenomeno della migrazione tra diversi paesi UE), nell’ottica di favorire il riconoscimento dell’iscrizione agli Ordini dei colleghi che si dovessero recare all’estero ha,  già da tempo, ideato il tesserino “europeo” con le diciture in quattro diverse lingue (Italiano, Inglese, Francese e Tedesco).

Proprio recentemente è stato presentato nel corso della riunione transfrontaliera che si è svolta lo scorso 22 giugno presso la sede dell’Ordine tra i rappresentanti Medici e Odontoiatri di Imperia, di Nizza e del Principato di Monaco.”

Autore: Redazione