Omceo di Benevento, alcuni corsi Fad diventano residenziali per favorire il confronto fra colleghi

L’Ordine dei medici di Benevento ha quest’anno deciso di integrare la già articolata attività formativa tradizionale trasformando in residenziali alcuni corsi Fad della Federazione, così da favorire un periodico incontro e confronto fra colleghi nella sede dell’Ordine.

Il programma prevede una serie di appuntamenti: il primo – il corso “La meningite batterica: epidemiologia e gestione clinica”, che si è svolto il 5 maggio – è stato organizzato in seguito all’accavallarsi di notizie di cronaca sui casi di meningite, che ha destato un’eccessiva preoccupazione nella popolazione a fronte di una situazione epidemiologica sostanzialmente stabile.

I prossimi corsi saranno:

“Il Codice di Deontologia Medica”, il 7 e l’8 giugno 2018;

“La salute globale”, il 22 settembre 2018