• Brevissime

OMCeO di Roma e ISS organizzano un convegno sulla responsabilità professionale medica

L’Ordine dei Medici di Roma e l’Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma, organizzano il convegno "La responsabilità professionale medica. Studio pilota sulla giurisprudenza del Tribunale di Roma", che si terrà mercoledì 14 ottobre.

Sede dell’evento l’aula Pocchiari dell’ISS. Inizio dei lavori alle ore 9,30 con l’intervento – tra gli altri – del presidente dell’Ordine Mario Falconi.