OMCeO Fermo, 3 dicembre: Giornata del medico e dell’odontoiatra

Il 3 dicembre 2016, al Teatro Comunale "Giacomo Emiliani" di Rapagnano, avrà luogo a partire dalle ore 17.00 la Giornata del Medico e dell’Odontoiatra. La giornata è promossa dall’OMCeO della provincia di Fermo e patrocinata dalla FNOMCeO.

Dopo gli interventi di Anna Maria Calcagni, Presidente della Consulta degli Ordini Professionali di Fermo, e di Costantino Strappa, Presidente della Commissione degli Odontoiatri, verranno consegnati riconoscimenti ai membri dell’Ordine più anziani, che esercitano da più lungo tempo la professione.

Infine i nuovi iscritti all’Ordine presteranno il giuramento di Ippocrate.

La giornata sarà accompagnata da numerosi intermezzi musicali e terminerà con un buffet.