OMCeO Firenze – 9 febbraio 2015- Il medico e il processo telematico

Le nuove norme sul "Processo Telematico" interessano anche i medici e gli odontoiatri che svolgono le funzioni di CTU presso i Tribunali. Infatti dal 1° gennaio l’interscambio di documenti fra il Consulente Tecnico e la Cancelleria giudiziaria deve avvenire in modalità telematica.
Per illustrare le nuove procedure in essere, l’Ordine dei Medici di Firenze organizza presso la propria sede un incontro dal titolo: "Il medico e il Processo Telematico" che avrà luogo il giorno lunedì 9 febbraio 2015 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
All’incontro relazioneranno esperti della materia che affronteranno le modalità concrete per assolvere agli obblighi di legge. Saranno anche presentati i servizi di consulenza e di supporto messi a disposizione dall’Ordine dei Medici in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati.
Per maggiori informazioni, consultare la locandina dell’incontro allegata.