OMCeO Gorizia: nuove edizioni dei corsi BLS-D IRC in autunno

Viste le numerose richieste pervenute, l’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Gorizia ha organizzato due corsi di BLS-D accreditati IRC per i propri Iscritti. I corsi, il cui costo era a carico dell’Ordine per i giovani neoiscritti dal 2010 a tutt’oggi, si sono tenuti sabato 15 e 19 giugno presso l’Associazione La Salute di Lucinico ONLUS.

L’ottimo riscontro tra i partecipanti e le numerose ulteriori richieste pervenute che non hanno potuto essere soddisfatte hanno indotto il Consiglio dell’Ordine alla proroga dell’iniziativa, con l’organizzazione di ulteriori corsi da tenersi in autunno 2013.

I partecipanti che hanno superato la prova orale e quella pratica hanno già potuto scaricare dal sito www.ircouncil.it l’attestazione IRC di superamento del corso con esito positivo.