OMCeO Imperia. A Sanremo il corso “Problematiche sanitarie nella medicina di emergenza”

OMCeO Imperia, in collaborazione con l’Ordine degli Infermieri e l’Ordine degli Avvocati di Imperia, ha organizzato per il 9 Novembre prossimo il corso “Problematiche sanitarie nella medicina di emergenza”.
Medici, infermieri, avvocati, magistrati e il pubblico stesso potranno confrontarsi sul tema dell’emergenza nei diversi aspetti che questa comporta, per una sanità che sia sempre più in linea coi cambiamenti dei nostri tempi.

Il corso è stato accreditato per Medici, Odontoiatri, Infermieri e tutte le professioni sanitarie secondo i rispettivi regolamenti professionali, e darà diritto a n. 7 crediti ECM.

Autore: Redazione