Omceo Latina: assemblea degli iscritti

Lo scorso 26 maggio si è svolta l’assemblea degli iscritti dell’Ordine dei  Medici di Latina. L’assemblea, in gran parte composta da giovani medici, ha approvato alla unanimità il bilancio consuntivo del 2016 e quello di assestamento del 2017. I risultati delle votazioni sono stati la più chiara dimostrazione della solidità della conduzione dell’Ordine smentendo con i fatti la voci diffuse ad arte tese a insinuare una anormale situazione di conduzione dell’Ordine. Contro gli autori di tali diffamazioni il Presidente dl’Ordine ha dichiarato che procederà nelle sedi dovute per tutelare l’immagine e l’onorabilità dell’Ordine e del Consiglio Direttivo.

Giovanni Maria Righetti