OMCeO Lucca. Domenica 2 aprile: Assemblea Ordinistica Annuale

Domenica 2 aprile, alle ore 10.00. nella Sala Tobino di Palazzo Ducale, è in programma l’ASSEMBLEA ANNUALE dell’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI della provincia di Lucca. (La prima convocazione è in programma il primo aprile alle ore 23; la seconda convocazione, comunque valida, il 2 aprile).

Un evento che prevede diversi momenti celebrativi.

Infatti, dopo i saluti del Presidente Umberto Quiriconi, del presidente della Commissione Odontoiatri Alessandro Biagioni, e delle autorità, tra queste il vicario del Questore Mario Barbato, e la coordinatrice del Tribunale dei Diritti del Malato Rossana Giusfredi, ci sarà la lettura della relazione morale.

Seguirà un momento di condivisione molto atteso. La relazione “Cooperare per la salute globale”, dove le  dottoresse Elisabetta Pfanner e Monica Uliana raccontano la loro recente esperienza presso l’ospedale di Wolisso, in Etiopia, insieme alla ONG Medici con l’Africa Cuamm.

Seguirà l’esibizione del Duo Chitarra e Voce Alessandro Dominguez e Aurora Martini dell’Associazione Musicale Lucchese. A presentarli il direttore artistico dell’Associazione il maestro Simone Soldati e la responsabile dei rapporti con gli Ordini Ilaria Ottolini.

Al termine dell’esibizione musicale il Presidente dell’Ordine Umberto Quiriconi  presenterà  i Colleghi che celebrano i 50 anni di Laurea: i medici Auci Franco, Bertoncini Gianfranco, Buono Aurelio, Carruba Angelina, Donati Danilo, Dotti Daniela, Famigli Marco, Ferro Umberto Abramo, Graziosi Luciano, Landi Paolo, Lera Maurizio, Lucchesi Ferruccio, Mariani Adriana, Mariani Giovanni, Martinelli Fabio, Menconi Angelo, Modena Gabriele, Muscente Arturo, Petrone Antonio, Pisani Pietro, Svetlich Carla, Vescovi Pier Paolo e Viti Vito. A loro sarà consegnata una targa ricordo.

A seguire la presentazione, e la lettura del giuramento professionale, dei giovani Colleghi iscritti all’Ordine nell’anno 2022.

L’assemblea terminerà con l’Approvazione del conto consuntivo 2022 e del bilancio di previsione 2023. A questo momento ultimo momento partecipano solo i medici iscritti all’Ordine.

La cittadinanza può partecipare liberamente all’evento.

Autore: Redazione

Documenti allegati: