• Brevissime

OMCeO Milano: “Fattori ambientali e sopravvivenza delle patologie oncologiche”

Sabato 6 aprile corso ECM dell’Ordine provinciale di Milano intitolato "Fattori ambientali e sopravvivenza delle patologie oncologiche".

L’evento si svolgerà nella consueta sede del PIME di Milano (via Mosè Bianchi n. 94), a partire dalle ore 8,30.

Coordinerà i lavori la dottoressa Milena Sant, Dirigente medico del Dipartimento di Medicina predittiva presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Direttrice dell’U.O.C. Studi descrittivi e Programmazione sanitaria e Coordinatrice scientifica del progetto europeo EUROCARE (European Cancer Registry).

Programma dettagliato dell’evento qui.