• Brevissime

OMCeO Pavia-CROMCeO Lombardia: corso “Le medicine non convenzionali”

L’Ordine dei Medici della provincia di Pavia e il Coordinamento Regionale degli OMCeO della Lombardia sono i promotori di un corso di aggiornamento sul tema "Le medicine non convenzionali" che si terrà sabato 23 ottobre presso il Collegio Volta di Pavia.

L’inizio dei lavori è previsto alle ore 8,15.

Tra i moderatori e i relatori della giornata, segnaliamo la presenza del presidente OMCeO ospite e CROMCeO Lombardia, Giovanni Belloni, del presidente dell’OMCeO di Milano, Ugo Garbarini, del presidente dell’Ordine di Bologna, Giancarlo Pizza, e del Coordinatore della Commissione per le MNC dello stesso Ordine, Paolo Roberti di Sarsina, nonché di Daniele Bosone, vicepresidente della 12ª Commissione Permanente Igiene e Sanità.

Il programma completo è disponibile qui.