OMCeO Piacenza: sottoscritto un documento volto a favorire la collaborazione interprofessionale

Nel corso della conferenza stampa svoltasi in data odierna, 14 giugno alle ore 12,00, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Piacenza sono stati illustrati contenuti, finalità e modalità di attuazione del documento in allegato, condiviso e sottoscritto da Medici Chirurghi e Odontoiatri di Piacenza, Professioni infermieristiche di Piacenza, Medici Veterinari di Piacenza, TSRM PSTRP di Piacenza, Farmacisti di Piacenza, Chimici e Fisici di Parma e Piacenza, Psicologi Emilia Romagna e Ordine Nazionale dei Biologi, che impegna a favorire, nell’interesse dei cittadini, la collaborazione interprofessionale, nel rispetto delle diverse competenze e responsabilità.

Autore: Redazione

Documenti allegati: