OMCeO Pistoia. L’Ordine ancora più vicino agli iscritti: al via il canale Telegram

Montalti: “Strumento che speriamo possa attirare sempre più giovani medici verso le attività dell’ordine, formative e non solo”

“Le applicazioni di messaggistica fanno ormai parte della nostra fruizione quotidiana ed istantanea di informazioni e di contatto con quello che ci interessa. Per questo, e per cercare di coinvolgere sempre più giovani medici all’interno delle attività dell’Ordine, formative e non, abbiamo attivato un canale Telegram ‘OMCeO Pistoia’ (https://t.me/OmceoPT) per condividere con loro e con tutti gli iscritti le novità e gli aggiornamenti. Un passaggio che segue l’apertura, ad inizio 2020, del canale LinkedIn e alla presenza di un nostro canale anche su YouTube”.

Con queste parole il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Pistoia, dott. Beppino Montalti, presenta l’apertura del nuovo canale di comunicazione da parte dell’ordine pistoiese.

“Siamo convinti che questo possa rappresentare – conclude Montalti – un ulteriore passo verso il pieno coinvolgimento dei quasi 1700 professionisti iscritti all’ordine; un valore aggiunto per proseguire le attività ordinistiche identificando anche nuove necessità da parte dei colleghi, in particolar modo quelli più giovani”.

Autore: Redazione