OMCeO provinciali: gli appuntamenti ECM in Piemonte

Tre iniziative da segnalare questa settimana in Piemonte.

Giovedì 17 ottobre l’evento organizzato dall’OMCeO di Biella sul tema "Cuore e polomne: una convivenza difficile" (5 crediti ECM). L’incontro si terrà presso la sala Biverbanca di via Carso n. 15 a Biella. Programma qui.

Sabato 19 ottobre, nell’auditorium della Banca Popolare di Novara, il convegno "La malattia neoplastica nell’età avanzata: un problema emergente". L’incontro viene organizzato dall’OMCeO novarese, in collaborazione con la sezione locale della Lilt, a un anno dalla scomparsa del suo presidente, Silvio Maffei. Programma qui.

Sempre sabato 19, infine, l’appuntamento di Vercelli (sala Pastore della Camera di Commercio), dove si terrà il convegno "Cervello e coscienza. Aspetti cognitivi ed etici", che l’Ordine dei Medici provinciale organizza con il sostegno della FIMMG e l’Assessorato Comunale alla Cultura per l’Economia della Conoscenza. Programma qui.