OMCeO Reggio Calabria dedica tre borse di studio alla memoria di Roberto Stella

Lo scorso 4 aprile il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Reggio Calabria ha deliberato di intitolare alla memoria di Roberto Stella tre borse di studio, due per medici e una per odontoiatri.

“L’idea di voler ricordare il compianto Dr Roberto Stella attraverso le borse di studio dedicate ai neoiscritti – scrive Pasquale Veneziano, presidente OMCeO Reggio Calabria – nasce da quella attenzione e quella passione che Lo Stesso ha sempre profuso, nella sua lunga militanza presso la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici, per la formazione e l’aggiornamento di tutti i colleghi.”

Autore: Redazione