OMCeO Rimini. Slitta il pagamento della quota OMCeO Rimini

Riceviamo e inoltriamo la comunicazione dei presidenti Grossi e Vigna:

Care Colleghe e Colleghi

Vista la gravità della situazione dovuta al diffondersi del coronavirus che sta colpendo duramente il nostro paese, tenuto conto delle indubbie e negative ripercussioni che l’epidemia ha sulla nostra attività professionale, venendo incontro alle Vostre richieste, con decisione consigliare urgente si determina lo slittamento al 30 giugno 2020 della data ultima per il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Rimini.
Le modalità di pagamento restano quelle già comunicate.
RingraziandoVi ancora tutti per la grande disponibilità e professionalità dimostrata in questo frangente, per alcuni di Voi lavorando in situazioni di rischio per la salute, mi auguro che “tutto passi presto” ma che ai nostri politici, di ogni ordine e grado, non passi mai la chiara dimostrazione che il medico, l’odontoiatra e tutti gli operatori sanitari vadano considerati come una risorsa e non come un costo, inevitabilmente da contenere.

Buon lavoro

Il Presidente CAO