OMCeO Roma, cinque incontri di aggiornamento in programma

Tre corsi di aggiornamento rivolti ai Medici Chirurghi, due riservati agli Odontoiatri: è questo il ricchissimo programma formativo dell’OMCeO della provincia di Roma per la settimana in corso.

Si parte mercoledì 4 maggio, con il primo dei quattro incontri (gli altri sono in calendario per giovedì 5, mercoledì 11 e giovedì 12 maggio) dell’ECM "La Medicina legale: la legislazione, la pratica". Il corso si svolgerà nella sala conferenze dell’Ordine, sempre con orario 8,30-18,30. Programma qui.

Sarà, invece, il plesso di Villa Maria (via delle Mura Gianicolensi n. 67, Roma) ad ospitare il corso su "I disturbi della personalità: diagnosi e terapia", che si snoderà in due appuntamenti, tra venerdì 6 e sabato 7 maggio (orario 8,30-18,30). Programma qui.

Nella giornata di venerdì 6 anche il primo evento riservato agli iscritti CAO: nella sala conferenze dell’Ordine, l’obiettivo sarà puntato sulle "Patologie del cavo orale". Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.

Di nuovo di scena i medici sabato 7, con l’ECM dal titolo "Agenti chimici ambientali che alterano i sistemi endocrino e metabolico". L’incontro si svolgerà nella sede OMCeO, con orario 8,30-14. Programma qui.

Chiuderà la settimana – sempre sabato 7 – la prima puntata del corso di aggiornamento di "Inglese Scientifico" per Odontontoiatri. Corso che verrà completato nelle giornate del 14, 21 e 28 maggio e 4 giugno. Ancora una volta ad ospitare l’iniziativa la sala conferenze dell’OMCeO, sempre con orario 9-13,15. Programma qui.