OMCeO Roma: gli incontri ECM delle prossime due settimane

Nelle prossime due settimane si terranno ben cinque incontri ECM organizzati dall’Ordine dei Medici dei Roma.

Primo appuntamento giovedì 4 aprile (orario 18,30-23) nella sede dell’Ordine per il corso CAO "Chirurgia preimplantare e short implant" (4 crediti ECM). Programma qui.

Sabato 6 spazio all’evento "Autismo: identificare precocemente per trattare e curare efficacemente", cui sono stati assegnati 9 crediti ECM per medico chirurgo. Inizio dei lavori alle ore 8,30 nella sala conferenze OMCeO. Programma qui.

Ancora un corso CAO in calendario giovedì 11 aprile: "Alternativa endodontica od implantare nel trattamento dei casi complessi" (4 crediti ECM). Lavori al via alle ore 18,30, sempre nella sede dell’Ordine provinciale. Programma qui.

Il giorno seguente, venerdì 12, primo step del "Corso di formazione per CTU e ausiliari ed esperti medici nel  procedimento di media conciliazione" (7,5 crediti ECM), questa volta nel plesso Salvator Mundi – Villa Maria di via delle Mura Gianicolensi a Roma. Gli altri incontri si terranno in data 19 aprile e 10 maggio. Programma qui.

A chiudere il cerchio il convegno sul tema "Farmaci e prodotti sanitari: contraffazione ed importazione illegale" (8 crediti ECM) di sabato 13 aprile. L’evento si svolgerà nella sede OMCeO, dalle ore 8,30 alle 18,30. Programma qui.