OMCeO Roma: gli incontri ECM in programma a settembre

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Roma si fa promotore di quattro corsi di aggiornamento ECM da qui alla fine del mese di settembre.

Venerdì 20, nella sala conferenze OMCeO, incontro sul tema "La posizione di garanzia del medico psichiatra alla luce delle recenti normative" (5 crediti ECM). Scheda qui.

Sabato 21 appuntamento presso l’Ospedale "Sandro Pertini" di Roma per il corso "Banche dati e letteratura scientifica: strumenti di crescita professionale" (6 crediti ECM). Scheda qui.

Di nuovo nella sede dell’Ordine, sabato 28 settembre evento "Il prurito: dal sintomo alla diagnosi" (in fase di accreditamento). Scheda qui.

Infine, sempre nella sala convegni OMCeO, lunedì 30 focus on "La patologia orale incontra la pratica clinica: quadri clinici insoliti delle mucose orali" (3 crediti ECM per Medico Chirurgo e per Odontoiatra). Scheda qui.