OMCeO Roma: gli ultimi appuntamenti ECM del mese

Segnaliamo gli appuntamenti ECM da qui alla fine del mese di febbraio per gli iscritti all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma.

Venerdì 21 e sabato 22 febbraio, nella sala conferenze OMCeO di via A. Bosio 19/a si parlerà di "Risk management in sanità: come prevenire e gestire gli errori" (12,5 crediti ECM per Medico Chirurgo). Programma qui.

Nella mattinata e primo pomeriggio di venerdì 28 febbraio, presso la sala conferenze dell’Ospedale Grassi di Ostia (via Passeroni n. 28) aggiornamento su "Banche dati e letteratura scientifica: strumenti di crescita professionale" (6,5 crediti ECM per Medico Chirurgo). Programma qui.

Nel pomeriggio di venerdì 28, invece, nella sala conferenze dell’Ordine focus su "Patologia Hpv-correlata: dalla prevenzione al managing clinico" (5 crediti ECM per Medico Chirurgo). Programma qui.

Infine, il corso multidisciplinare "Patologie orali e sistemiche. Interconnessioni eziopatogenetiche" (8,3 crediti ECM sia per Medico Chirurgo che per Odontoiatra) che si svolgerà tra venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo presso la Casa di cura "Salvator Mundi – Villa Maria" di via delle Mura Gianicolensi n. 67 a Roma. Programma qui.